Il trequartista della Roma Zaniolo viene intervistato da cinque bambini in una bella iniziativa di AsRoma Junior Reporter.

Zaniolo il trequartista della Roma, attraverso l’iniziativa della AsRoma Junior Reporter viene intervistato da cinque bambini. Ecco le domande più significative all’attaccante giallorosso.

Viene chiesto che tipo di musica ascolta: “Mi piacciono le musiche italiane, tipo quelle dei Maneskin che mettono alla stadio quando entriamo in campo”. La seconda domanda è sulla prima rete in giallorosso, questa la risposta del giocatore: “È stata un’incredibile emozione, poi lo stadio che esulta e urla il tuo nome, è una cosa che aspettavo da quando avevo la vostra età. È stato un giorno bellissimo.

Parlando di Francesco Totti, questo il pensiero di Zaniolo: “Totti è una leggenda, è un campione, è l’idolo dei tifosi romanisti e non solo. Provo solo tanta ammirazione per lui, vedo i suoi video ogni tanto, è veramente forte.

Aggiunge sugli altri sport provati: “Una volta ho provato il tennis, ma ero veramente scarso“. Conclude così il calciatore giallorosso.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Roma

ultimo aggiornamento: 03-05-2022


Empoli, Corsi: “Andreazzoli è il nostro tecnico ideale”

Milan, Ibrahimovic: “Penso che più uno è vecchio e più ha esperienza”